In breve ... dal Consiglio SIF

Condividi su      
 L. Cifarelli    22-04-2015     Leggi in PDF

La prossima riunione del Consiglio di Presidenza della Società Italiana di Fisica è convocata per mercoledì 29 aprile.

Numerosi sono gli argomenti all'ordine del giorno; tra gli altri figura l'approvazione del Bilancio consuntivo 2014 della Società.

Si discuterà delle attività della Scuola Internazionale di Fisica “Enrico Fermi” di Varenna e del simposio celebrativo "Light&Life", nonché delle questioni legate alla European Physical Society (EPS) e all'Anno Internazionale della Luce (IYL2015) in generale.

Particolare attenzione verrà dedicata al 101° Congresso Nazionale di Roma e alla nomina delle commissioni giudicatrici dei premi SIF 2015.

Come di consueto non mancherà la discussione sulle numerose attività editoriali della SIF e sulla campagna di reclutamento dei Soci invitati.

L’executive summary della riunione del Consiglio di Presidenza sarà disponibile nell’Area Soci al link: http://members.sif.it